News & Eventi

MIAT conferma l’operatività nel pieno rispetto delle norme emanate dalle autorità italiane nella prevenzione del Coronavirus

By 21 Luglio 2020 No Comments

MIAT, società della filiera farmaceutica, nel garantire continuità operativa è impegnata a prevenire la diffusione del Coraonavirus ottemperando alle normative emanate dalle Autorità nazionali.
Si sono attuate le seguenti misure di sicurezza nel rispetto delle regole sanitarie:

  1. Implementazione dello smart-working al fine di ridurre la presenza del personale nei nostri uffici e garantendo lo stesso servizio ai propri Clienti da remoto.
  2. Presenza minima garantita per lo svolgimento di particolari attività legate alla logistica.
  3. Attivazione di tutte le misure necessarie a prevenire la diffusine del Coronavirus e messe a disposizione di tutto il personale (sanificazione programmata degli ambienti di lavoro, schermi in plexiglass nelle varie postazioni, utilizzo di dispositivi di protezione individuale, controlli della temperatura corporea)

Tali operazioni sono ancora in essere nel severo rispetto del protocollo Sanitari Nazionale. MIAT conferma il forte impegno della salute e sicurezza dei propri dipendenti senza pregiudicare interruzioni di attività.