News & Eventi

Bentornati al sito MIAT

By 14 Maggio 2021 No Comments

Da circa un anno non abbiamo pubblicato news. È stato un anno difficile per tutti e purtroppo non siamo ancora usciti dalla pandemia che ha colpito tutto il mondo. Le misure di sicurezza a suo tempo adottate in MIAT, tuttora operative, non ci hanno però impedito di garantire la continuità di servizio verso i nostri partner mantenendo, pur nel mezzo di molteplici problemi, gli obiettivi che ci eravamo preposti.

Operativamente, come molte aziende, ci siamo organizzati per aumentare la collaborazione online e le capacità di rete, ma è a tutto lo staff di MIAT a cui voglio rivolgere i miei particolari ringraziamenti per l’impegno e la professionalità dimostrata sia in presenza che da remoto, cosa che ci ha permesso di raggiungere gli ottimi risultati confermati in occasione dell’appena concluso consiglio di amministrazione ed approvazione del bilancio 2020.

In questi mesi di silenzio nel nostro sito web, abbiamo dato continuità alla ricerca di espansione, gestendo al meglio le opportunità di crescita aziendale, creando nuove relazioni culturali e di business. In quest’ottica, oltre che ringraziare i nostri partners storici per la riconfermata fiducia dimostrataci, abbiamo esplorato nuove forme di collaborazione ampliando il portafoglio prodotti e opportunità che possiamo offrire e che saranno oggetto delle prossime news che andremo a pubblicare.

Siamo consci che l’impegno è notevole e ci affacciamo ad un nuovo inizio con un intento di continuità, anche attraverso queste news, per far arrivare il messaggio di MIAT in tutti i suoi aspetti, nella speranza di ricevere anche in futuro, il supporto dei nostri partners.