News & Eventi

MIAT CPHI 2023: Tradizione e Innovazione

By 20 Ottobre 2023 No Comments

MIAT ha da sempre partecipato all’evento globale CPHI sin dagli esordi, contribuendo con la sua esperienza a diffondere la cultura dell’innovazione farmaceutica in un ambiente internazionale.

Anche in questa edizione, sarà una grande opportunità per l’azienda incontrare i clienti e comprendere come possiamo contribuire per soddisfare le loro esigenze.

Dopo 50 anni di storia, la tradizione si sta evolvendo in innovazione e l’azienda è impegnata a fornire prodotti e servizi avanzati e di alta qualità in un mercato globale.

MIAT, come “business bridge between Est and West”, affronta l’evento internazionale di Barcellona nel nome della tradizione e dell’innovazione e sarà presente in uno stand congiunto con i suoi partner SAM-OH Pharm e Aminologics, aziende farmaceutica coreane ad alta tecnologia parte di SAM -OH Group- coinvolte nell’R&D e produzione di API, amminoacidi non naturali, prodotti intermedi.

MIAT conferma ancora una volta la sua presenza con la più ampia gamma di ialuronato di sodio – grado farmaceutico, API, dispositivi medici e affronta la sua continua evoluzione verso l’innovazione grazie a suoi partner.

Verrà inoltre presentato la nuova linea di portafoglio nutraceutico, che comprende una varietà di estratti botanici di grado farmaceutico, e nuove materie prime brevettate che, insieme, permettono d coprire tutte le aree terapeutiche.

Lo stand sarà caratterizzato da una varietà di esposizioni e dimostrazioni dei prodotti e dei servizi MIAT. I rappresentanti del MIAT saranno a disposizione per rispondere alle domande e discutere le opportunità di collaborazione.

Vi invitiamo a visitare il nostro stand al CPHI 2023 per saperne di più sulle ultime innovazioni dell’azienda.

 

CPHI 2023 Fira de Barcelona

Av. Joan Carles I, 64, 08908 L’Hospitalet de Llobregat, Barcelona, Spagna

Hall 7 stand M60