In accordo con la mission aziendale, MIAT ha da sempre impostato le proprie competenze sul valore aggiunto di prodotti e servizi, proponendosi in un contesto di competitività globale con un valido Sistema Qualità in grado di affrontare le sfide verso il mantenimento e il continuo miglioramento degli standard internazionalmente riconosciuti.
Avere conseguito e rinnovare ciclicamente certificazioni come GMP, GDP, ISO 9001:2015 e ISO 13485:2016 rappresenta per MIAT l’impegno tangibile rivolto verso tutti gli stakeholder.
La nostra operatività permette di gestire con professionalità e competenza le ispezioni di Enti Regolatori e Clienti. Questo grazie ad un team di figure preposte altamente profilate e in possesso di una solida esperienza costruita sul campo.
Gli Auditor di MIAT, qualificati grazie alle loro solide competenze regolatorie farmaceutiche, sono nella condizione di supportare i nostri Clienti sin dall’inizio del progetto, intervenendo nella stesura, validazione e sottomissione di DMF.
Come MIAT, In continuità con la nostra competenza nella distribuzione a livello globale di materie prime, confermiamo il nostro impegno con l’Autorizzazione all’Importazione di API Extra-EU ricevuta da AIFA, che riguarda non solo il sodio ialuronato di grado farmaceutico ad uso umano – prodotto storico aziendale – ma anche altre materie prime di nuovo inserimento.
Nello specifico, sono stati inseriti principi attivi veterinari, sotto la giurisdizione del Ministero della Salute Italiano.
Possiamo quindi affermare che le certificazioni MIAT rappresentano non solo la dovuta conformità ai requisiti normativi richiesti, ma anche la risposta concreta verso la sfida di una continua evoluzione aziendale.